Ma allora i Divi fanno solo punturine… oppure fanno tanto altro?

divi punturine

Ma allora i Divi fanno solo punturine… oppure fanno tanto altro?

Hai fatto caso che anche se le persone possono avere tutto e subito come le Star,
hanno sempre una maggiore attenzione verso il naturale e ciò che la natura ci offre?

Dietro la radiosità di Gwyneth Paltrow e la luminosità di Jennifer Lawrence, ma si possono citare Leonardo Di Caprio, Chris Martin, Sofia Vergara e decine di altri, c’è il tocco di Sonya Dakar. Nel settore della bellezza è un nome tra i più noti, è la ‘Hollywood Beauty Guru’ per definizione, ha un edificio intero a Santa Monica Boulevard a Beverly Hills, con laboratorio, zona di produzione, clinica e shop. Attenzione però non è di botox o punturine che si parla, la Dakar è una fanatica dei risultati con sostanze naturali, organiche cruelty free, vegan, ma superconcentrate, ingredienti come semi di lino, neroli, semi di pompelmo, lavanda, rosa mosqueta, cellule staminali da mele verdi. La visagista americana dice ”sono stata una pioniera degli oli naturali, più di 35 anni fa e le celebrities? ”Di fronte allo specchio siamo tutti uguali, loro poi sono proprio dei bambini”

Sapere che un nome come Sonya Dakar la pensa come te, fa sempre “figo”! …ma al di là della soddisfazione, c’è proprio un concetto di base… le sostanze naturale utilizzate nel campo dell’anti-age sono da sempre (e forse sempre di più) ricercate da TUTTI! Divi compresi!

Ho impiegato tanti anni della mia vita a fare ricerca su quali fossero le sostanze migliori e più performanti per dare risultati concreti alle mie clienti… Infatti (e le mie clienti lo sanno benissimo) nella mia filosofia cerco sempre di combinare il miglior prodotto naturale al lavoro manuale e bio-tecnologico; una sinergia che garantisce oltre il 70% del risultato in più rispetto ai normali trattamenti!

Se vuoi saperne di più, non esitare a contattarmi! …mi piace quando le persone si interessano al “naturale” e alle mie “filosofie”! 

Lascia un commento